Miraglia Srl presenti a TUTTOFOOD 2019, con un totale re-branding.

10 Aprile 2019 – TUTTOFOOD, in programma a Fiera Milano dal 6 al 9 maggio, si conferma sempre più hub internazionale del sistema agroalimentare e del cibo di qualità, in grado di creare sinergie e accorciare le distanze tra i Paesi del mondo.

Racchiudere sempre di più il meglio del saper far italiano e metterlo a contatto con top buyer, favorendo al contempo anche la presenza di Paesi stranieri e imprese verso il mercato italiano.

· 32 i Paesi già confermati con in testa Spagna, Grecia, Portogallo, Usa, Regno Unito e Cina

· Unica manifestazione food italiana con il riconoscimento formale del Dipartimento dell’Agricoltura del Governo Americano per il contributo all’export del Paese

· Nasce Evolution Plaza, spazio dedicato al digitale, e debuttano nuove aree merceologiche Milano,

All’interno di questo panorama, unico in Italia, Miraglia Srl riconferma la sua presenza ma con una veste tutta nuova.

Lavorare con la terra ci ha insegnato che tutto cambia e che ogni cambiamento può e dev’essere l’occasione giusta per crescere e migliorarsi. Sentiamo la responsabilità di portare avanti la nostra storia, impegnandoci da oltre 5 generazioni sulla trasparenza e la qualità delle più buone olive da tavola.

Partendo da questa premessa, siamo entusiasti di presentare al TUTTOFOOD 2019, la prima fase, di un nuovo e globale progetto di re-branding e innovazione aziendale (firmato dalla creative factory Campana Delfi & Partners) finalizzato ad avvicinare ancor di più l’azienda al consumatore finale.

La perseveranza ed il nostro amore per la campagna sono ciò che ci hanno permesso di crescere, ampliando la nostra produzione che vede protagoniste le migliori cultivar di olive cercate e raccolte in giro per il mondo; alcune esclusivamente usate da noi.  Nel frattempo, le richieste della nostra clientela ci hanno spinto verso la produzione di quei prodotti dell’orto che oggi come mai prima sono oggetti di massima attenzione in un mondo che si scopre sempre più…intollerante ed attento ai prodotti vegetali, che per le loro caratteristiche si rivelano sani e salutari.

Ci siamo quindi trovati in poco meno che quattro anni a constatare che l’immagine che ci rappresentava era ormai diventata desueta e non più rappresentativa.

Il nostro precedente brand era rappresentato da un’oliva animata che, con un sacchettino sulla spalla viaggiava alla ricerca di…se stessa. Nel 2018 è partito un nuovo ed importante progetto di re-branding globale, volto a trasmettere “il passaggio ad una nuova era aziendale” in cui Miraglia Olive comunica l’evoluzione dell’azienda, innovando ma lasciando inalterati i valori e le tradizioni fondanti del brand.

Legati alle nostre tradizioni ma sempre con uno sguardo rivolto al futuro, quindi.

Nel corso di quasi 100 anni abbiamo superato ogni avversità guardando sempre al futuro, per difendere la varietà e la qualità dei prodotti italiani e per trasmettere al consumatore la nostra passione per quel prodotto d’eccellenza che è l’oliva, insito nella nostra tradizione culinaria da secoli, coinvolgendolo in ogni fase della filiera, dalla selezione delle migliori cultivar mediterranee, al raccolto, alla lavorazione fino al momento in cui le olive arrivano sulle tavole arricchendole di bellezza e sapore.

Da sempre, Miraglia Olive, è entusiasta di mettere le proprie conoscenze e la propria esperienza a disposizione di tutti i colori che vogliono saperne di più.

Un lavoro che, ogni giorno, viene ripagato dalla consapevolezza di far gustare prodotti sani, genuini e naturali, rendendoci orgogliosi di poter rappresentare la tradizione gastronomica italiana in tutto il mondo.

Che tu sia un consumatore finale, un buyer, un influencer, un food-lover o un semplice curioso, ti invitiamo a scoprirci al pad.7 stand b18/b20.