Una nuova sfida per i fratelli Miraglia, da oggi ancora più vicini ai consumatori!

Lavorare con la terra ci ha insegnato che tutto cambia e che ogni cambiamento può e dev’essere l’occasione giusta per crescere e migliorarsi.

Sentiamo la responsabilità di portare avanti la nostra storia, impegnandoci da oltre 5 generazioni sulla trasparenza e la qualità delle più buone olive da tavola.

Partendo da questa premessa, siamo entusiasti di comunicare che abbiamo appena terminato il progetto di re-branding e innovazione aziendale per avvicinare ancor di più l’azienda al consumatore finale, avviato nel 2018 e che si concluderà verso la fine del 2019.

La perseveranza ed il nostro amore per la campagna sono ciò che ci hanno permesso di crescere, ampliando la nostra produzione che vede protagoniste le migliori cultivar di olive cercate e raccolte in giro per il mondo; alcune esclusivamente usate da noi.  Nel frattempo, le richieste della nostra clientela ci hanno spinto verso la produzione di quei prodotti dell’orto che oggi come mai prima sono oggetti di massima attenzione in un mondo che si scopre sempre più…intollerante ed attento ai prodotti vegetali, che per le loro caratteristiche si rivelano sani e salutari.

Ci siamo quindi trovati in poco meno che quattro anni a constatare che l’immagine che ci rappresentava era ormai diventata desueta e non più rappresentativa.

Il nostro precedente brand era rappresentato da un’oliva animata che, con un sacchettino sulla spalla viaggiava alla ricerca di…se stessa. Nel 2018 è partito un nuovo ed importante progetto di re-branding globale, volto a trasmettere “il passaggio ad una nuova era aziendale” in cui Miraglia Olive comunica l’evoluzione dell’azienda, innovando ma lasciando inalterati i valori e le tradizioni fondanti del brand.

Legati alle nostre tradizioni ma sempre con uno sguardo rivolto al futuro, quindi.

Nel corso di quasi 100 anni abbiamo superato ogni avversità guardando sempre al futuro, per difendere la varietà e la qualità dei prodotti italiani e per trasmettere al consumatore la nostra passione per quel prodotto d’eccellenza che è l’oliva, insito nella nostra tradizione culinaria da secoli, coinvolgendolo in ogni fase della filiera, dalla selezione delle migliori cultivar mediterranee, al raccolto, alla lavorazione fino al momento in cui le olive arrivano sulle tavole arricchendole di bellezza e sapore.

Da sempre, Miraglia Olive, è entusiasta di mettere le proprie conoscenze e la propria esperienza a disposizione di tutti i colori che vogliono saperne di più.

A tal proposito e con grande orgoglio, annunciamo la messa online del sito web che vuole rappresentare sempre più ed insieme ai vari canali social attivi, l’occasione giusta per aprire un canale diretto con il consumatore, che finalmente potrà scoprire quanto di buono, ricercato e complesso c’è dietro “una semplice oliva”: ricerca, passione, impegno e dedizione.

Un lavoro che, ogni giorno, viene ripagato dalla consapevolezza di far gustare prodotti sani, genuini e naturali, rendendoci orgogliosi di poter rappresentare la tradizione gastronomica italiana in tutto il mondo.